Condizioni generali di contratto

Garni Liberty è una struttura della società HLR Roncelli.

1. Ambito di utilizzo

Le seguenti norme generali di contratto valgono esclusivamente per Garni Liberty. Prenotazioni effettuate da e per persone singole, gruppi, seminari o banchetti entrano a far parte di questo ambito di utilizzo.

2. Prenotazioni e conferma

Le prenotazioni vengono effettuate attraverso il sito internet di Garni Liberty e vengono confermate al cliente per iscritto via e-mail. Con la conferma di Garni Liberty le prenotazioni sono impegnative per il cliente. Variazioni di conferme seguono da entrambe le parti in forma scritta.

3. Arrivo e partenza

Check-in: il giorno dell'arrivo dalle ore 15:00.
Check-out: il giorno della partenza entro le ore 11:00.
Nel caso il check-out venisse effettuato in ritardo, verrà addebitata metà della tariffa della/e camera/e.

4. Locali / camere

I locali indicati nella conferma della prenotazione o camere, compreso l’arredamento, saranno messi a disposizione del cliente in ottimo stato, per la durata desiderata.
Senza segnalazione all’atto della presa in consegna, i locali valgono come intatti da qualsiasi danno, compreso l’arredamento. Servizi successivamente migliorati non sono sottoposti ad alcuna riduzione di prezzo. Reclami successivi non possono più essere resi validi.

5. Numero di ospiti

Le camere sono preparate in base alla conferma di prenotazione. Al momento della prenotazione viene indicato il numero massimo consentito di persone per camera. Non è ammessa dunque la permanenza di più persone del consentito.

6. Animali domestici

Al Garni Liberty sono ammessi cani di taglia piccola.

7. Servizi speciali / visite guidate

Servizi speciali, o visite guidate, necessitano di tempi di preparazione. Nel caso di una cancellazione, Garni Liberty si riserva di addebitare i costi causati in ogni caso.

8. Parcheggio

La preghiamo di parcheggiare la sua vettura presso l’autorimessa dell’albergo situata al piano -1 dell’edificio..

9. IVA

CHE - 449.217.838 IVA
I nostri prezzi sono da considerarsi inclusi di IVA 3.80%.

10. Prezzi e condizioni di pagamento

Sono addebitabili tutti i costi elencati nella conferma della prenotazione. L’importo totale comprende tutti i servizi prenotati. Il pagamento viene effettuato online anticipatamente, al termine della prenotazione per mezzo di carta di credito (o altri metodi di pagamento disponibili sul sito Garni Liberty). Condizioni speciali devono essere accordate in anticipo, e sono valide solo se in forma scritta.

11. Variazioni / condizioni di cancellazione / No-Show

Cancellazioni e/o modifiche devono essere effettuate tramite il nostro sito internet al più presto possibile.
No-Show non vengono rimborsati.

In caso di cancellazione valgono le seguenti condizioni:
Nel caso di una cancellazione di prenotazione sino a 2 settimane prima dell’arrivo, l'importo della prenotazione verrà interamente rimborsato. Da 13 giorni prima dell'arrivo, l'importo della prenotazione verrà rimborsato al 50%. Da 7 giorni prima dell'arrivo, l'importo della prenotazione non verrà rimborsato.

12. Responsabilità e danni

Il cliente è responsabile per tutti i danni a cose o persone, e anche le relative conseguenze, che durante il suo soggiorno sono state causate da lei stesso. Garni Liberty non risponde per oggetti che sono stati portati da clienti. Un’eventuale assicurazione è responsabilità del locatario, rispettivamente dell’ospite.

13. Diritto applicabile

Le questioni di natura legale sono sottoposte al diritto svizzero. Il foro competente è quello di Lugano.

Dicembre 2016